Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ag.Borini: “Futuro? Deve prendere la decisione più importante della sua carriera”

Il procuratore della punta italiana spiega: “In questo momento non ci sono novità, stiamo valutando un po’ di situazioni”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Le prossime potranno essere settimane decisive per il futuro di Fabio Borini. Ormai scaricato dal Liverpool, l’attaccante è alla ricerca di una nuova sistemazione per rilanciare la sua carriera ma al momento ancora nulla di definito, come fa sapere il suo agente Marco De Marchi ai microfoni di Radio Blu: In questo momento non ci sono novità, stiamo valutando un po’ di situazioni. La Fiorentina? Non voglio fare nomi per rispetto del Liverpool e delle squadre che mi hanno contattato. Vedremo quale sarà la soluzione migliore. Firenze destinazione gradita? Sono abituato a parlare delle cose concrete e quando si verificano, in questo momento non posso sbilanciarmi. Spero che la sua situazione venga definita a breve. Deve prendere una decisione importante per la sua carriera, forse la più importante. Per questo non dobbiamo sbagliare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati