Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Dopo la Top20 dei più sopravvalutati, ecco la contro-classifica…e c’è anche Klose!

Il Telegraph stila l’elenco dei giocatori più sottovalutati di sempre: una graduatoria nella quale rientra anche il panzer tedesco…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ieri il ‘The Telegraph’ ha fatto scalpore stilando la propria lista dei giocatori più sopravvalutati di tutti i tempi: una graduatoria che vedeva al comando Mario Balotelli, ma che contava la presenza di giocatori del calibro di Ibrahimovic, Gerrard e Roberto Baggio (!). Oggi il noto tabloid britannico ha deciso di raddoppiare, proponendo la contro-classifica: quella dei calciatori più sottovalutati di sempre. Moltissimi gli inglesi presenti questa volta (ben 10), per l’Italia invece un solo rappresentante: l’ex milanista Alessandro Costacurta. Nell’elenco anche cinque calciatori ancora in attività come Carrick (che detiene lo scettro del primo posto, ndr), Kuyt (4°), Milner (7°), Heskey (17°) ed infine una conoscenza dei tifosi della Lazio: Miroslav Klose, che occupa il 16° posto. Non è veloce, non è tecnicamente benedetto. Eppure ha segnato più gol di chiunque altro nelle fasi finali della Coppa del Mondo. E questo non è un colpo di fortuna”, la didascalia che accompagna la foto del panzer biancoceleste. Un campione fuori e dentro al rettangolo di gioco che la Lazio potrà godersi ancora un altro anno, mentre il ct Loew lo rimpiange amaramente, faticando a trovare un suo degno erede.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA COMPLETA

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati