Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Balotelli-Lazio, nessun contatto: troppi ostacoli e dubbi su (Super) Mario

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Da oltremanica continuano ad accostare l’ex Milan ai colori biancocelesti: ecco cosa ne pensa la dirigenza…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Dopo una stagione da dimenticare che ha spinto il Liverpool a metterlo sul mercato a prezzo di saldo – nonostante i 20 milioni spesi per il suo cartellino nell’agosto del 2014 – Mario Balotelli è in cerca di una squadra dove provare a rilanciarsi. La stampa inglese, che ha investito l’ex Milan dello ‘scettro’ di calciatore più sopravvalutato di sempre, non fa che rilanciare l’ipotesi di uno sbarco del 24enne attaccante palermitano a Roma, sponda Lazio.

Indiscrezioni esclusive di Lazionews.eu, tuttavia, non confermano tale suggestione di mercato, anzi: ad oggi, nessuno del club di Formello si è messo in contatto né con i ‘Reds‘ né con l’agente del giocatore, Mino Raiola. Sempre secondo quanto appreso, a Tare e Lotito Balotelli non dispiacerebbe a livello tecnico: il problema oggettivo, è che l’operazione sarebbe troppo onerosa, non tanto per il costo del cartellino, quanto per l’ingaggio da garantire al giocatore (che attualmente percepisce 6 milioni di euro dal Liverpool). In aggiunta, c’è più di qualche riserva circa l’aspetto caratteriale e il possibile impatto del ragazzo sullo spogliatoio biancoceleste. Alla luce di queste considerazioni quindi, le chances di vedere Balotelli approdare alla formazione di Pioli, risultano vicinissime allo zero.

C.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati