Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN: Offerta dell’Inter per Lulic, no di Lotito. E su D’Ambrosio…

ESCLUSIVA LN – L’offerta del club neroazzurro non è sufficiente per portare via il bosniaco da Roma…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Manca veramente poco alla chiusura del calciomercato, ma molte squadre stanno ancora cercando qualche rinforzo.

AGGIORNAMENTO ORE 22.10D’Ambrosio interessa alla Lazio, ma non lascerà l’Inter in questi ultimi minuti di calciomercato. La notizia è stata lanciata da SportItalia, che chiude alla possibilità che l’esterno possa lasciare Milano.

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, questo pomeriggio l’Inter ha presentato un’offerta alla Lazio per Senad Lulic: 8 milioni di euro più il cartellino di Danilo D’Ambrosio. I biancocelesti hanno rispedito al mittente la proposta, rilanciando con una richiesta di 18 milioni di euro per il 29enne esterno bosniaco. D’Ambrosio comunque piace al club di Lotito e non si può escludere che in queste ultime battute del calciomercato, possa riaprirsi il discorso (difficile che la trattativa possa andare in porto) slegato però da Lulic.

C.M

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati