Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN, Marchetti: filtra ottimismo per il rinnovo ma mancano alcuni dettagli

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il portiere a breve dovrebbe legarsi al club biancoceleste fino al 2019…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Da poche ore, si è finalmente conclusa questa calda sessione estiva del calciomercato: i tifosi della Lazio, sicuramente, speravano nell’arrivo di qualche ‘certezza’ in più, oltre alle ‘scommesse’ Kisnha, Milinkovic-Savic, Hoedt e Patric. Ora però, c’è la possibilità di concentrarsi sulle faccende ‘di campo’ e di tornare a lavorare sulle questioni in sospeso.

Indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews.eu, riferiscono di un accordo molto vicino per il rinnovo di Federico Marchetti, 32enne estremo difensore di Bassano del Grappa, il cui attuale contratto con i capitolini scadrà il prossimo giugno. Restano da limare alcuni dettagli tra l’agente del giocatore, l’avvocato Giuseppe Bozzo, e la dirigenza biancoceleste, che offre due anni di contratto rispetto ai tre che vorrebbe il giocatore.

C.M

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati