Lazio, doppia seduta senza i nazionali. Abbonamenti a quota 12mila, mentre la Primavera scopre il girone

Pubblicato 
mercoledì, 02/09/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

DOPPIA SEDUTA - La Lazio non si ferma e continua a correre agli ordini di mister Pioli. Oggi doppia seduta per la rosa biancoceleste senza Nazionali. Chi è rimasto a Formello ha sudato, corso e faticato. Poca tattica, tanto lavoro atletico: sia nell'allenamento della mattina, sia in quello del pomeriggio. Ancora assenti gli infortunati Klose, Biglia, Djordjevic e Marchetti, già in gran forma invece il nuovo arrivo Matri.

E' SEMPRE PRIMAVERA - La Lega, con un comunicato ufficiale, ha reso noti i gironi del campionato Primavera e la data di partenza: si scende in campo sabato 12 settembre, con i biancocelesti inseriti nel girone C (LEGGI QUI LE AVVERSARIE). In serata è uscito anche il tabellone della coppa Italia: la Lazio campione in carica partirà dagli ottavi di finale il 18 novembre 2015. Scudetto e coppa quindi saranno ancora gli obiettivi della stagione per mister Inzaghi, che sta portando la sua Lazio sempre più in alto: 1° nel ranking delle squadre Primavera, davanti anche ai cugini giallorossi e al Torino campione d'Italia.

I LAZIONALIIl ct Antonio Conte, alla viglia di Italia-Malta, sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. 4-3-3, con un solo ballottaggio che riguarda proprio il laziale Candreva: titolare o prima alternativa a Gabbiadini? Ancora poche ore e lo sapremo. Solo panchina per l'altro biancoceleste Parolo, mentre De Vrij ha parlato dal ritiro dell'Olanda: “Tutto dipende dalle partite con Islanda e Turchia – ammette il difensore - I risultati finora non sono stati dei migliori, ma non ci siamo arresi". L'altro olandese Kishna, nazionale orange U21, risponde a Ronald Koeman, che qualche tempo fa aveva criticato la sua cessione nella Capitale“Nemmeno mi conosce. La mia unica preoccupazione è  lottare duramente per sfruttare al meglio questa opportunità"

ANCORA CALCIOMERCATO - In un approfondimento di Lazionews.eu, vi abbiamo mostrato come la Lazio abbia abbassato di gran lunga il monte ingaggi nell'ultima sessione di mercato: i tifosi però chiedevano un salto di qualità che non è arrivato. Nella giornata di oggi emerge poi una novità: l'attaccante bulgaro Berbatov era stato proposto alla Lazio prima dell'acquisto di Matri, ma Lotito ha rifiutato. Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, ha invece sottolineato come il vero colpo dell'estate laziale sia stato quello di aver resistito alle proposte per Felipe Anderson.

IL RESTO DELLE NEWS - Nella giornata in cui Ledesma si presenta al Santos, "Avanti Lazio" ha raggiunto quota 12 mila abbonamenti. Due ex hanno invece commentato il momento che sta attraversando la Lazio. Prima Colonnese, poi Emanuele Filippini, hanno parlato di Pioli e del suo ruolo fondamentale per tenere unito l'ambiente. L'ex Primavera Milani, ha dichiarato: “Sogno di tornare e combattere per la Lazio! Impossibile dimenticare quella Coppa Italia…” e nel solito appuntamento con l'Accadde Oggi vi abbiamo invece raccontato il 2 settembre 2013 e quell'esultanza di Candreva sotto la Nord dopo il gol al Palermo in un'Olimpico bagnato dalla pioggia.

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram