Restiamo in contatto

NOTIZIE

Buriani, ex allenatore Matri: “Sarà utilissimo, lo vedo bene con Keita. Nazionale? Dovrà meritarla”

Alessandro Matri è arrivato alla Lazio dal Milan dopo anni di gol e poi di prestiti anche importanti, ma la sua storia rossonera inizia da molto molto lontano…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Alessandro Matri è arrivato alla Lazio dal Milan dopo anni di gol e poi di prestiti anche importanti, ma la sua storia rossonera inizia da molto molto lontano. A raccontarla a Radio Olympia è stato Ruben Buriani, ex calciatore e ora dirigente del settore giovanile milanista che ha portato il giocatore in rossonero quasi vent’anni fa. “Alessandro è un ragazzo pulito, serio, solare. Merita tutto quello che ha ottenuto. Ha indossato la maglia di Milan e Juventus, quindi vuol dire che è arrivato l’apice. Può tenere palla e dare profondità alla squadra, per questo può essere utilissimo. Con il Cagliari era micidiale anche in contropiede. Pioli farà le sue scelte, il mister prende in considerazione quello che vede in settimana. Nazionale? Quando uno gioca ha possibilità di dimostrare, il problema è quando non trova spazio. Ora si dovrà meritare il posto in azzurro. Non ha nulla da invidiare a nessuno. Vicino a lui vedrei bene Keita. Il momento della Lazio? L’ho vista bene l’anno scorso, forse la preparazione per Shanghai ha compromesso l’inizio di stagione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati