Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dall’Argentina: fatta per il rinnovo di Biglia, ma dall’Inghilterra: United, nuovo assalto a gennaio

CALCIOMERCATO LAZIO – La trattativa per il prolungamento procede spedita e potrebbero esserci novità positive a breve, ma intanto Van Gaal segue l’argentino da vicino…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Sono giorni caldi a Formello per quanto riguarda il fronte Biglia.

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Mentre si attendono novità sul rinnovo contrattuale del Principitocontinuano a farsi insistenti voci di mercato dall’Inghilterra. Secondo il Daily Express, il Manchester United starebbe seguendo da vicino la questione legata al prolungamento di Biglia, per prepararsi a sferrare un nuovo assalto a gennaio. Sul piatto pronta un’offerta da 18 milioni di sterline; da sottolineare che cifre simili in estate sono state già respinte dalla dirigenza laziale. L’intera vicenda potrebbe essere dunque influenzata dalla querelle sul contratto che indirizzerà il futuro dell’argentino in un verso o nell’altro.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Chiuso il mercato, la società si sta concentrando sulle situazioni contrattuali di alcuni dei suoi elementi cardini, tra cui il Principito. La trattativa è già stata avviata e entro breve potrebbero arrivare novità positive. Questo è quanto riferisce la versione argentina di goal.com che parla di accordo ormai raggiunto tra le parti: prolungamento fino al 2020 con conseguente aumento salariale, con l’ingaggio del regista (che si aggira attualmente sui 1,5 milioni di euro) che vedrà un incremento di un milione di dollari. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati