Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Il tabellone completo della Coppa Italia: Lazio in gioco dagli ottavi (FOTO)

LAZIO PRIMAVERA – La Roma è stata sorteggiata nello stesso lato del tabellone: scongiurato così un nuovo derby in finale…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA – Dopo l’anteprima di un paio di giorni fa, che aveva stabilito i gruppi per i sorteggi delle squadre non testa di serie, è stato presentato quest’oggi il tabellone completo della Coppa Italia Primavera 2015/16, con il sorteggio degli scontri che andranno in scena a partire dal 2° turno eliminatorio. La Lazio, da finalista e vincente della scorsa edizione, entra in gioco a partire dagli ottavi di finale, dove incontrerà la vincente del doppio confronto tra Avellino e Crotone ed Empoli e Napoli, che inizieranno la propria avventura dal secondo turno eliminatorio. La Roma è stata sorteggiata nello stesso lato del tabellone: scongiurato così un nuovo derby in finale.

04092015 Tabellone primavera 00

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati