Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nigeria, Onazi eletto vice capitano

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – il centrocampista è il nuovo vice-capitano delle Super Eagles…

Pubblicato

il

Pubblicato il 09/10 alle 17.45 

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Dopo 13 anni di onorato servizio, Vincent Enyeama ha pubblicamente annunciato il suo ritiro dalla Nazionale nigeriana. Il 33enne estremo difensore del Lilla, che era il capitano delle ‘Super Eagles’, ha preso questa sofferta decisione per via di alcuni contrasti con il ct Sunday Oliseh. Stando ad indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, è stata la stessa squadra a decidere di affidare la fascia a Ahmed Musa. Il vice sarà il centrocampista della Lazio, Eddy Onazi. Vice del vice, Kenneth Omeruo. Si attende a giorni il comunicato ufficiale da parte della Federcalcio nigeriana.

AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – In serata La Federazione nigeriana conferma le indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu: Onazi sarà ufficialmente il nuovo vice-capitano delle Super Eagles. A comunicare la novità è la stessa Federcalcio, che tramite una nota annuncia che il capitano sarà Ahmed Musa, mentre il centrocampista biancoceleste assume i gradi di vice.

C.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati