Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sassuolo, Biondini: “La Lazio è forte, la sosta può esserci d’aiuto”

NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista aggiunge: “Al rientro ci aspetterà una partita difficile…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Mancano ancora diversi giorni a Sassuolo-Lazio, ma il countdown per la sfida del Mapei Stadium è già scattato. I neroverdi di Di Francesco sono reduci dalla sconfitta esterna contro l’Empoli e dal pareggio casalingo con il Chievo. Quella di domenica 18 ottobre sarà una sfida importante, che metterà in palio punti pesanti per la zona alta della classifica. Davide Biondini centrocampista degli emiliani, intervistato dai canali ufficiali del club, ammette: “Che nelle ultime gare ci sia stato un approccio non ottimale è scontato, ma non si è montato la testa nessuno. Siamo persone serie e ci siamo conquistati quello che abbiamo raggiunto con il lavoro. Non abbiamo la presunzione di aspettarci le cose come se fossero dovute. La squadra non sta male fisicamente, ma al rientro ci aspetterà una partita difficile contro una squadra molto forte e il fatto di avere una settimana in più per prepararla ci può essere d’aiuto.

Poi sul momento del Sassuolo: “Percorso finora positivo, arriviamo da due prestazioni non brillantissime. Ma la prima sconfitta non ci farà cambiare atteggiamenti e voglia di lavorare. Siamo una squadra che deve dare sempre il massimo per fare risultato. Sarà un campionato di chi vuole salvarsi il prima possibile, per poi cercare di togliersi delle soddisfazioni. Dobbiamo cercare di ottenere la salvezza il prima possibile”.

Gian Marco Torre

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati