Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anderson: “Grande vittoria e grande festa”. Sconfitte per Biglia e Oikonomidis (FOTO e VIDEO)

LAZIONALI – I risultati dei tre laziali in campo dall’altra parte del mondo…

Pubblicato

il

LAZIONALI – Altra giornata intensa per i biancocelesti che sono in giro per il mondo con le rispettive Nazionali. (CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO DEI LAZIONALI). Il primo a scendere in campo è stato Lucas Biglia, seguito poi da Chris Oikonomidis. Chiude Felipe Anderson: il brasiliano sarà impegnato stanotte con la rappresentiva olimpica U23 contro la Repubblica Domenicana.

10/10

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Sorride Felipe Anderson, vittorioso con una goleada nell’amichevole dell’U23 brasiliana contro la Repubblica Domenicana. I verdeoro vincono 6-0 a Manaus, nell’Arena de Amazzonia, con il n.10 in campo solamente nei primi 45 minuti. Anderson non trova la via del gol, ma serve l’assist vincente a Gabriel Jesus per il gol del vantaggio dei padroni di casa e commenta così su Instagram: “Grande vittoria e grande festa, continuiamo così”. In seguito gli highlights video del match.

Grande vitória, grande festa. Vamos seguindo assim. ????#selecaoolimpica #brasil #vaipracima #fechadocomaselecao

Una foto pubblicata da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:


11/10

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Nel pomeriggio è sceso in campo anche la selezione Olimpica australiana di cris Oikonomidis. Il biancoceleste è partito dalla panchina ed ha giocato soltanto gli ultimi 20′ del match.  All’Hwaseong Stadium i canguri australiani hanno perso 2-0 contro i pari età della Corea del Sud. La partita è stata utile alle due formazioni per preparare al meglio la Coppa d’Asia AFC Under 23, torneo valido anche come qualificazione per i XXXI Giochi Olimpici, in programma dal 12 al 30 gennaio in Qatar.

AGGIORNAMENTO ORE 10  – Stanotte è toccato a Biglia che, partito da titolare e rimasto in campo per tutta la durata del match, alla fine dei 90 minuti non ha potuto gioire. Infatti l’Argentina senza Messi non è sembrata la stessa e la strada ai Mondiali di Russia 2018 parte subito in salita per la squadra del Tata Martino. E’ l’Ecuador ad ottenere tre punti fondamentali in un match confuso, decidendo la gara nel finale: Eranzo a 10’ dal termine della gara fredda gli avversari, poi un minuto dopo Caicedo cala il bis per il definitivo k.o dell’Albiceleste. Al triplice fischio, il centrocampista ha commentato così la gara da dimenticare:Abbiamo perso perché non abbiamo giocato, non abbiamo fatto nulla di buono – dichiara ai media argentini -. Non abbiamo mostrato pazienza e l’assenza di Messi è pesata”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati