Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biglia, lesione di primo grado alla coscia. Il centrocampista torna a Roma

NOTIZIE LAZIO – Il capitano della Lazio ha lasciato il ritiro dell’Argentina, effettuerà nuovi controlli al rientro…

Pubblicato

il

Pubblicato l’11/10 alle ore 17.00

NOTIZIE LAZIO – Confermate le indiscrezioni sul guaio muscolare di Lucas Biglia. Il centrocampista ha riportato una lesione di primo grado alla coscia destra, sta tornando a Roma: d’accordo con lo staff medico della Lazio si sottoporrà a ulteriori accertamenti…

11/10

AGGIORNAMENTO ORE 17.00Biglia ha lasciato il ritiro della Seleccion per far ritorno nella Capitale, dove si sottoporrà  agli accertamenti del caso ed inizierà il proprio programma di recupero. A renderlo noto è sempre la federazione argentina attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito.

AGGIORNAMENTO ORE 8:00Il volante della Lazio ha riportato una lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia destra. Con questo comunicato apparso questa mattina sul sito ufficiale, la Federazione Argentina comunica la situazione riguardo l’infortunio di Biglia. Il giocatore, quindi, dovrà rimanere ai box almeno 15 giorni e salterà sicuramente le prossime gare in programma contro Sassuolo e Rosenborg.

10/10

AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – Già nella serata di ieri serpeggiava preoccupazione per le condizioni di Lucas Biglia. Il centrocampista della Lazio aveva avvertito un fastidio muscolare dopo i novanta minuti giocati con la sua Argentina nella sconfitta contro l’Ecuador. La nazionale albiceleste aveva reso noto il problema fisico del giocatore, annunciando accertamenti strumentali nella giornata di oggi. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, Biglia ha lasciato il ritiro dell’Argentina ed è pronto a far ritorno a Roma. Il capitano biancoceleste ha già sentito la Lazio e il suo staff medico, effettuerà dei controlli non appena sarà nella Capitale. Ma per Lucas si teme un sospetto stiramento muscolare all’adduttore della coscia destra, che lo costringerebbe a saltare la sfida con il Sassuolo alla ripresa del campionato dopo la sosta. Si attendono sviluppi e novità già in serata.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati