Primavera. Cardelli: "Trofeo importante, è stata una grande esperienza"

Pubblicato 
sabato, 10/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO - Vince la Primavera biancoceleste. Vince ancora e porta a casa il Torneo Woityla, superando in finale per 3-1 i campioni uscenti della Lega Nazionale Dilettanti del Lazio. Prima lo svantaggio con il gol di Di Maggio, poi la grande reazione e le firme di Cardoselli, Beqiri e Manoni. Al termine della gara, prima delle premiazioni, tutta la gioia di Filippo Cardelli, giovane difensore classe '98, intervistato da Lazio Style Radio 89.3

Che vittoria è stata?
"Questo è un trofeo importante e poi sappiamo che vincere aiuta a vincere. Siamo partti bene fin dall'inizio della manifestazione e volevamo vincere questa finale"

Che esperienza è stata?
"Una grande esperienza, anche per chi ha giocato meno. In questo torneo tutti siamo scesi in campo ed è stato utile per mettere minuti sulle gambe"

Ora testa al Latina?
"Dopo la vittoria con il Crotone ci aspetta un avversario davvero difficile. Giocheremo fuori casa, lì da loro e sappiamo che sono molto forti"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram