Primavera. Inzaghi: "Vittoria che aiuta a crescere. Ora abbiamo qualche titolare in più..."

Pubblicato 
domenica, 11/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

PUBBLICATO IL 10/10

PRIMAVERA LAZIO - Altra finale, altro trionfo. Non varrà un campionato, ma la Wojtyla Cup è uno dei tornei giovanili più importanti e il club biancoceleste se lo aggiudica per la 6° volta nella sua storia. Un successo che mancava dal 2012, arrivato dopo aver superato in finale la Lega Nazionale Dilettanti del Lazio per 3-1 grazie alle reti di Di Maggio (per gli avversari), Cardoselli, Beqiri e Manoni. Queste le parole di mister Inzaghi al termine della gara

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO

La Lazio vince un trofeo importante... 
"Sì è sicuramente una grande vittoria, ci aiuterà a crescere e a fare sempre meglio. Non dobbiamo fermarci"

Quali indicazioni per il futuro?
"Sono contento, abbiamo avuto tante indicazioni e qualche sorpresa. Penso ad esempio a chi ha giocato meno, tipo Beqiri, che ha fatto veramente bene. Tutti sono importanti, qualche titolare in più fa bene: ora abbiamo altre armi da giocarci"

Come sta Rossi?
"Rossi sta bene, non ha giocato perché era a riposo precauzionale, ma sta bene"

INZAGHI AI GIORNALISTI PRESENTI

Mister ha visto la squadra che voleva?
"Avevamo tanti infortuni e solo Calì davanti. Ottima prova di Manoni a destra e anche Germoni si è confermato"

Come stanno i ragazzi?

"La condizione è buona, siamo partiti il 25 luglio e anche gli Allievi stanno assorbendo i ritmi: potranno darci una grande mano"

Un pensiero al derby?
"Ci sarà tempo per giocare derby, ne abbiamo fatti tanti negli scorsi anni. Noi volevamo fare bene qui e vincere il torneo"

A Latina con Palombi?
"Penso di sì, lunedì farà gli esami e penso che sarà a posto"

Buone indicazioni per il campionato?
"Sicuramente buone indicazioni. Siamo venuti qui al completo per vincerlo, ci tenevamo tanto. Ora riposiamo un giorno e mezzo e poi ripensiamo subito al Latina. Chi gioca? Vedremo in base agli uomini che avrò a disposizione. Posso farli ruotare"

Il commento del vice di Inzaghi, Massimiliano Farris:"Una vittoria che è un auspicio per un proseguimento di campionato. Abbiamo avuto delle conferme e qualche bella sorpresa, come Beqiri. Ne usciamo con la consapevolezza di avere un'arma in più. Lo abbiamo tenuto fuori per precauzione ma sta bene". Poco dopo interviene anche uno dei protagonisti del match.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram