Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Basta accelera, Biglia ci prova, mistero de Vrij. Berisha: “Farò del mio meglio per la maglia da titolare”

NEWS DELLA GIORNATA – Calciomercato: l’agente blinda Onazi, la Premier mette nel mirino Lulic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Altro giorno, altra tornata di controlli in Paideia: oggi è toccato a Djordjevic, Biglia e de Vrij. Se l’attaccante serbo prosegue senza intoppi il proprio protocollo di recupero, le situazioni più “sensibili” riguardano l’argentino e l’olandese: il primo ha lasciato trapelare un certo ottimismo circa un possibile ritorno per la sfida col Rosenborg, il secondo invece vede allontanarsi il ritorno in campo. “La sua situazione merita decisioni che verranno prese nelle prossime giornate. Credo che Lovati farà un comunicato e parlerà in maniera più specifica della sua problematica”, le parole del medico sociale Bianchini che non lasciano presagire nulla di buono.

QUI FORMELLO – Nonostante le notizie poco confortanti dall’infermeria, la Lazio ha ripreso i lavori mettendo il Sassuolo nel mirino. Domenica se la vedranno contro una squadra ancora imbattuta davanti ai propri tifosi, però il trend fatto registrare negli ultimi anni relativi alla prima gara dopo la seconda sosta lascia ben sperare. Per il match del Mapei mister Pioli spera di poter contare sul recupero di Basta, mentre le quotazioni di de Vrij sono in forte ribasso.

BERISHA AL SETTIMO CIELO – E’ festa grande in Albania: le “Aquile balcaniche” volano per la prima volta agli Europei. “Per noi è un sogno – ammette un emozionato Berisha -. Quando abbiamo vinto contro l’Armenia mi sentivo libero, abbiamo fatto una grande cosa!”. Il via alla competizione ci sarà a giugno, fino ad allora testa concentrata solo sulla Lazio: “Devo continuare a fare il meglio possibile. Ora non sto giocando ogni partita, ma quando ho la possibilità cerco di fare il massimo per la Lazio e per tutti i tifosi”.

IL RESTO DELLE NEWS – Ultimo giorno di impegni per i ‘Lazionali’: nel pomeriggio Cataldi è sceso in campo con l’Under 21, mentre in serata toccherà a Candreva e Lulic. Il futuro nella Capitale di quest’ultimo, però, è ancora in dubbio: col rinnovo che è rimasto in stand-by, aumentano le pretendenti. In particolare, ci sono tre club di Premier sulle sue tracce. Nessun problema invece per Onazi: “La società lo ritiene importante, al momento non si pensa alla cessione”, conferma il suo agente. Infine, la Lega ufficializza la data della Supercoppa Primavera tra Lazio e Torino (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO).

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati