Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Manca de Vrij alla ripresa, differenziato per Basta

Tornano i primi nazionali: Pioli riabbraccia Kishna, Hoedt e Milinkovic-Savic…

Pubblicato

il

Qui Formello – Riprendono i lavori e si accumulano i problemi. Come se non bastasse la grana Biglia, mister Pioli, almeno per le prossime tre settimane, dovrà fare a meno anche di Parolo. Il centrocampista di Gallarate dovrebbe rientrare per il derby dell’8 novembre, pochi giorni dopo del collega di reparto argentino. Entrambi oggi hanno svolto terapie all’interno del centro sportivo biancoceleste. Pioli li ha salutati prima di dirigere la sessione pomeridiana, nella quale sperava quantomeno di poter tornare a disporre di de Vrij e Basta, ma niente da fare. Solo il terzino serbo, alle prese con la lussazione alla spalla rimediata contro il Frosinone, ha evidenziato un piccolo miglioramento delle sue condizioni: ha svolto lavoro atletico a bordo campo e differenziato con il pallone. Non si è fatto vedere invece de Vrij, fermo dai primi di settembre a causa di un’infiammazione al comparto esterno del ginocchio sinistro.
Solo 15 elementi da allenare per il tecnico emiliano: un gruppo scarno, orfano di gran parte dei nazionali e degli infortunati.  Pioli si è dovuto accontentare del “soliti noti” già gestiti nel corso dell’ultima settimana, con le sole eccezioni di Kishna, Hoedt e Milinkovic, tornati alla base dopo le fatiche con le rispettive nazionali. Assenti anche Mauri e Djordjevic. Da segnalare in chiusura di allenamento un duro contrasto di gioco tra Hoedt e Klose. Il colosso olandese è rimasto a terra, dolorante alla tibia. Verrà valutato nelle prossime ore. Per domani è stata programmata una doppia seduta di lavoro.

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati