Felipe Anderson: "Felice per il Brasile, ora torno alla Lazio con più fiducia"

Pubblicato 
mercoledì, 14/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il giorno 14/10 alle ore 00.29

NOTIZIE LAZIO - Ha ripreso a correre Felipe Anderson, il brasiliano non ha nessuna intenzione di fermarsi. La Lazio e il Brasile, le due squadre del cuore per il trequartista verdeoro. Proprio dal ritiro della Selecao, il numero 10 biancoceleste ha espresso la propria gioia attraverso i media del proprio paese. "Sono molto felice per il gruppo, tutti hanno fatto la loro parte. Abbiamo una squadra molto unita, tutti remiamo nella stessa direzione, tutti cerchiamo di aiutare il Brasile e questo in campo si vede. Dovevamo vincere a lo abbiamo fatto, ora torniamo ai nostri club ancora più motivati e fiduciosi".

LAZIO E BRASILE - Sta diventando decisivo il brasiliano, come nella passata stagione. In Italia lo sapevano già, in Brasile se ne stanno accorgendo: all'ombra del Colosseo sta nascendo una stella. Il biancoceleste per conquistare la maglia verdeoro, quella della nazionale per tornare alla Lazio più forte: impossibile per Felipe Anderson individuare l'amore più grande. "Essere parte di questa selezione è un onore e sono felice di aver dato il mio contributo. Ora devo continuare così anche nella Lazio, per ottenere altre occasioni di essere qui". 

Matteo Vana

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram