Marchetti-Lazio, rinnovo a un passo: accordo fino al 2018, a breve le firme

Pubblicato 
martedì, 24/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 23/11 alle 9.00

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Un tira e molla che sembrava destinato a durare in eterno, quello tra Marchetti e la Lazio. Il portiere biancoceleste aveva messo in apprensione la tifoseria, il suo rinnovo era in discussione da molto tempo: adesso l'intesa pare raggiunta, c'è solo da mettere nero su bianco. L'estremo difensore, a meno di clamorosi colpi di scena dell'ultimo minuto, continuerà a volare tra i pali laziali.

Una vera e propria telenovela, con continui colpi di scena. Avvicinarsi per poi ritrovarsi ancora lontani, il percorso in biancoceleste di Marchetti non è stato dei più semplici. Il canto delle sirene torinesi aveva fatto vacillare il portiere biancoceleste, non capita tutti i giorni che la Juventus bussi alla propria porta. Un periodo di riflessione per capire quale fosse la cosa più giusta da fare, poi la decisione di accettare la proposta del presidente Lotito: stipendio che passa dagli 1,1 attuali a 1,5 milioni a stagione più premi legati alle prestazioni personali e di squadra fino al 2018. Nessuna opzione per un eventuale terzo anno. Alla naturale scadenza del contratto Marchetti e la Lazio si siederanno a un tavolo come due vecchi amici e tracceranno un bilancio; nessun accordo scritto, solo la parola data, che tra gentiluomini vale più di una semplice firma. Manca ancora l'ufficialità, nulla è stato messo nero su bianco, ma l'accordo tra l'entourage del giocatore e la società biancoceleste dovrebbe essere formalizzato con l'arrivo di dicembre. A meno di clamorosi colpi di scena dell'ultimo minuto la porta della Lazio sarà ancora proprietà di Marchetti: la parola fine è vicina all'essere scritta.

Matteo Vana

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram