Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inizia il ritiro, il primo ad arrivare è Candreva (FOTO)

QUI FORMELLO – Uno dopo l’altro arrivano i giocatori, poi Pioli e Tare. Atteso Lotito…

Pubblicato

il

Pubblicato il 23/11 alle 19.38

QUI FORMELLO – Inizia ufficialmente il ritiro della Lazio. Appuntamento alle ore 20.00 circa al centro sportivo di Formello, luogo che società e staff tecnico sperano diventi quello di un nuovo patto per tornare a vincere. Alla spicciolata arrivano tutti i calciatori, ma il primo a varcare la soglia del quartier generale è Antonio Candreva, tra i più discussi delle ultime settimane. Dopo di lui, in ordine, arrivano Oikonomidis, Kishna, Basta e Patric, poi i due allenatori Pioli e Murelli e la coppia Klose-Biglia. Dopo la squadra si presenta anche il direttore sportivo laziale, Igli Tare. E’ atteso anche il patron Lotito, in serata o nella mattinata di domani. Il ritiro per la squadra biancoceleste era inizialmente previsto in una località esterna al centro sportivo, poi si è deciso di rimanere a Formello vista la partita contro il Dnipro in Europa League.

E’ la seconda volta in stagione che la società capitolina decide per il ritiro punitivo: la prima fu dopo la sonora sconfitta per 5-0 con il Napoli, al ritorno in campo arrivò una vittoria contro il Genoa. Giovedì c’è il Dnipro in Europa League e la Lazio non può più sbagliare.

ADD

candreva formello ritiro lazio 231115

oikonomidis ritiro lazio 231115

cataldi formello ritiro lazio 231115

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati