Hoedt è sicuro: "Sono in top club europeo. Lazio, sei la scelta giusta"

Pubblicato 
giovedì, 26/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 25/11 alle 14.27

NOTIZIE LAZIO - Un inizio difficile, Wesley Hoedt ha patito la brutta partenza biancoceleste. In Olanda cominciano a sollevarsi le prime polemiche sull'effettivo vantaggio del trasferimento polemizzando sulle persone che avrebbero consigliato al giocatore di trasferirsi in Italia ma, ai microfoni dei media olandesi, è il centrale racconta la propria esperienza con l'aquila sul petto. "È una sciocchezza. Se così fosse non mi avrebbero protetto, facendo delle valutazioni errate sulla mia partenza. Possono dare un parere, ma io comunque sono in grado di prendere le mie decisioni”. Una risposta secca quella di Hoedt che non rinnega il passaggio alla Lazio. "A questo punto della stagione, lo scorso anno avevo disputato quattro partite. Ora ne ho fatte il doppio in un top club europeo come la Lazio. Di conseguenza posso ammettere di essere sulla strada giusta”.

AGGIORNAMENTO 26/11 ORE 16.10 - Wesley ha poi affrontato l'argomento de Vrij, compagno di squadra e allo stesso tempo stimolo e 'concorrente' per una maglia biancoceleste: "Stefan è un grande giocatore e una brava persona. Ma è anche un mio un 'concorrente'. Anche io, come lui, posso giocare a destra nel centro della difesa. Lui ha giocato un anno in Italia e ha disputato il Mondiale. Mi aiuta ogni volta che può. È bello che ci siano quattro olandesi che giocano qui, ci divertiamo molto insieme. Io, de Vrij e Braafheid parliamo italiano, mentre Kishna sta imparando la lingua. Non siamo un gruppo a parte all'interno della squadra, ma ogni tanto però ci piace parlare olandese fra noi. I nostri compagni di squadra italiani ogni tanto fanno delle battute in merito".

Matteo Vana

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram