Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fedetskiy: “Non è bastato scendere in campo col sangue agli occhi”. Chygrynskiy: “Candreva ha rovinato i piani”

NOTIZIE LAZIO – I due difensori della formazione ucraina ritornano sul match di ieri dell’Olimpico…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Candreva, Parolo e Djordjevic: la Lazio vola in Europa League e con il 3-1 dell’Olimpico elimina gli ucraini del Dnipro. Una sconfitta pesante, che fa fuori una delle due finaliste della competizione dello scorso anno. Quello degli ucraini è un momento delicato, ma al termine della partita Fedetskiy non si dispera eccessivamente: “Stagione fallimentare per l’uscita dall’Europa? Non credo, sono cose che succedono”, ha dichiarato ai media locali. Poi prosegue nell’analisi del match: “Contro la Lazio abbiamo giocato con il sangue negli occhi e abbiamo combattuto l’uno per l’altro. Abbiamo cercato di giocare il calcio che abbiamo messo in mostra lo scorso anno. Siamo usciti con aggressività, abbiamo creato delle occasioni. E’ vero, abbiamo sbagliato in qualche occasione e loro ci hanno punito. Ci dispiace ma questo momento passerà”.

Oltre al terzino ucraino, anche Dmytro Chygrynskiy è ritornato sulla sfida di ieri dell’Olimpico: Non posso dire che abbiamo affrontato la miglior Lazio – spiega a calciomercato.it – i biancocelesti non sono nella condizione migliore. Dopo pochi minuti di partita eravamo già 1-0, e questo ha rovinato i nostri piani. Il mio futuro? Dipende. Sto migliorando la mia condizione dopo che per lungo tempo non ho potuto giocare a causa degli infortuni. Mi sento bene. Stasera (ieri, ndr) ho dovuto giocare a centrocampo perché avevamo molti assenti in quel reparto, ma va bene giocare ovunque. Quando tornerò nella mia miglior condizione sarà possibile tornare a giocare in Europa. A Barcellona ho avuto un’esperienza non molto positiva. Nel futuro sarebbe bello giocare qui in Italia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati