Primavera. Mattia, Cardoselli e Palombi: "Tre punti importanti, ora il derby: tifosi sosteneteci!"

Pubblicato 
domenica, 29/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Pubblicato il 28.11.2015 alle ore 16:42

La Primavera torna a vincere battendo con un netto 3-0 la Ternana. Al termine del match Simone Mattia, Cassio Cardoselli e Simone Palombi commentano il successo appena ottenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Queste le loro dichiarazioni:

PALOMBI - "Avevamo bisogno di questi tre punti. Purtroppo siamo indietro in campionato e dobbiamo fare un filotto di risultati: ci serve per forza! Ad Ascoli c'erano mancati i gol e le partite si vincono con questi. Oggi non abbiamo mai rischiato, forse nel secondo tempo siamo un po' calati ma ci prendiamo questi tre punti, ora concentriamoci sul derby. Oggi la Roma ha fatto un passo falso a Crotone, ma non dobbiamo abbassare la guardia per centrare sempre i tre punti. Ma questa squadra ha qualità e possiamo fare bene. I giallorossi sono un'ottima squadra quindi dovremo fare una grande prestazione. La stracittadina la vivo in maniera serena: arriveremo tranquilli, lavorando come sempre con la voglia di fare risultato. L'espulsione di Rossi? E' un peccato: è mancato di lucidità. Sono errori che a 18 però si fanno e lui se n'è reso conto subito di aver sbagliato. Ma ci saranno altri compagni pronti a fare bene come sta facendo lui. Le prossimo sono partite fondamentali: dopo c'è la sosta quindi dobbiamo centrare 9 punti, che ci aiuterebbero tantissimo. Messaggi ai tifosi? Che venissero in tanti, noi metteremo tutto in campo. Loro sono il motore di questa squadra".

MATTIA - "Erano tre punti importanti come lo saranno i prossimi nel derby. Abbiamo fatto una buona gara, ma possiamo crescere e dobbiamo lavorare. Ora aspettiamo il derby e vogliamo prepararlo con cattiveria. In settimana ci siamo allenati al meglio, siamo entrati in campo con determinazione. Siamo entrati in campo senza vedere chi avevamo davanti, dovevamo prendere i tre punti indistintamente dal fatto che ci fosse il Real Madrid o la Ternana davanti. Ogni partita è importante, noi dobbiamo pensare solo a conquistare sempre i tre punti. Dovremo dare il meglio di noi per vincere sempre contro tutti. Il gol di oggi? Sono contento: è stata una rete che ci ha dato sicurezza. Sono contento per il gruppo: era uno stimolo importante in vista del derby. Quanto manca per ritornare quelli del passato? Ci stiamo allenando, oltre al livello tattico anche su quello tecnico, per tirare fuori quel qualcosa in più. L'espulsione di Rossi? Ci dispiace, era qualcosa di evitabile. Però bisogna lavorare di più su queste cose. Dedica per il gol? Oggi avevo tantissima voglia di giocare e lo dedico ai miei parenti: i miei nonni, mio zio, mio cugino ed i miei genitori. Ed anche a mio "fratello" Murgia che voleva che glielo dedicassi. Messaggio ai tifosi? Come ogni anno ci contiamo che vengano a sostenerci: loro possono farci fare quel salto in più". 

CARDOSELLI - "Il campionato è abbastanza combattuto. Oggi ci servivano i tre punti e l'abbiamo sbloccata subito. La Roma è andata giù a Crotone ed ha trovato un ambiente ostile. Ma in questo campionato non è mai facile. Ora dovremo prepararci al massimo per il derby. Il mister ci aveva detto che era un trittico importante: oggi, il derby e Napoli. Vogliamo prepararci al massimo per la stracittadina. Il gol col Torino è stata una emozione fortissima, purtroppo non è valso per la vittoria della Supercoppa. Però sono contentissimo per il gol di Mattia: se lo meritava! Il derby è una partita a sé ed invito tutti i tifosi a venire a Trigoria sabato alle 13!".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram