Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Pioli cerca l’equilibrio: Lulic torna a centrocampo, panchina per F.Anderson

QUI FORMELLO – Contro l’Empoli il bosniaco muoverà sul versante mancino, a destra confermato Candreva…

Pubblicato

il

Pubblicato il 28.11.2015 alle ore 15:03

QUI FORMELLO. Archiviata la vittoria dell’Olimpico con il Dnipro, la formazione biancoceleste è chiamata alla conferma contro i toscani di Giampaolo. “Gli equilibri sono importanti. E’ la squadra che deve lavorare bene, in maniera compatta”, ha presentato così la sfida del Castellani di domani il tecnico biancoceleste. Per ritrovare la compattezza e la solidità difensiva che manca da inizio stagione -quella della Lazio è la terza peggior difesa della Serie A con 21 gol incassati, 16 in trasferta- sarà Lulic ad avanzare di qualche metro, sulla linea della mediana laziale. Nella rifinitura della tarda mattinata di Formello il bosniaco si è mosso sul versante opposto di Candreva, ai lati della coppia Biglia-Parolo. In difesa, dunque, avrà una nuova chance Radu, impiegato l’ultima volta come titolare in campionato nel derby dell’8 novembre. Agirà sulla sinistra, al fianco del tandem “obbligato” Mauricio-Hoedt. Il brasiliano sta bene, ha recuperato dal piccolo problema muscolare rimediato contro il Dnipro, sostituirà lo squalificato Gentiletti. In attacco Djordjevic sarà supportato da Milinković-Savić, solo panchina per Klose, Felipe Anderson (recuperato dal fastidioso torcicollo) e Keita.

PROBABILE FORMAZIONE. (4-4-1-1) Marchetti, Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Candreva, Biglia, Parolo, Lulic; Milinković-Savić; Djordjevic.

Indisponibili. de Vrij, Onazi, Mauri

Squalificati. Gentiletti (1)

 

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati