Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Se salta Pioli, idea Sampaoli: ma in Brasile fanno sul serio

CALCIOMERCATO – In Spagna assicurano: c’è anche il ct del Cile tra i possibili sostituti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – Stefano Pioli non si tocca: la società è con lui, lo ha confermato uno dei suoi, Cataldi, e  lo stesso Tare dopo la sconfitta di Empoli. Il tecnico emiliano non lascerà la Lazio almeno fino a Natale, poi con la sosta si valuterà la sua posizione e quella dei biancocelesti. Si ma non mancano voci di mercato su probabili allenatori che potrebbero sostituirlo. Come riporta Calciomercato.com, spunta il nome di Jorge Sampaoli, reduce da un’annata grandiosa con la nazionale cilena, nonchè vincitore della Copa América in estate. Secondo la Fifa è in corso per il “Tecnico dell’anno” insieme a Pep Guardiola e Luis Enrique. Come riporta Don Balon sarebbe finito anche nel mirino della società di Pallotta nel caso in cui dovesse saltare la panchina di Garcia.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l’attuale ct del Cile non sarebbe contrario ad un’esperienza europea, dopo aver alzato al cielo la Coppa America lo scorso giugno. Secondo il noto portale, il futuro punta però in Brasile: CruzeiroSan PaoloFlamengo avrebbero mosso i passi finora più concreti, tentando di avvicinarlo e corteggiarlo, impresa che non sarà però facile.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati