Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paideia. Onazi migliora: “Sto bene, mi sento meglio” (FOTO e VIDEO)

PAIDEIA – “Ha cominciato un lavoro in piscina”, ma il centrocampista non recupera per la Juventus..

Pubblicato

il

Pubblicato il 20/11 alle 17.48

PAIDEIAEddy Onazi torna in clinica, ci sono degli accertamenti all’adduttore infortunato da fare per il nigeriano…

AGGIORNAMENTO ORE 17.48 – A confermare i miglioramenti clinici di Onazi arriva il comunicato ufficiale della società biancoceleste. Sul sito della Lazio si legge in una nota: Ogenyi Onazi è stato sottoposto, nel pomeriggio di oggi, ad accertamenti di controllo presso la clinica Paideia. Gli esami hanno evidenziato un notevole miglioramento del quadro precedentemente rilevato. L’atleta ha cominciato da oggi un lavoro in piscina che verrà intensificato nell’arco dei prossimi giorni”

AGGIORNAMENTO ORE 14.38 – Il centrocampista si era fermato con la sua nazionale, adesso è vicino al rientro: è lo stesso calciatore a confermarlo ai cronisti presenti, tra cui quello di Lazionews.eu. “Sto bene adesso mi sento meglio”. Onazi punta la Juventus, un suo impiego appare difficile, ma non impossibile; il numero 23 vuole bruciare le tappe.

ADD


30-11-2015 Onazi in Paideia di lazionews

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati