Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Pioli pensa alla coppia Klose-Matri. Si rivede Morrison

QUI FORMELLO – Con la Juventus potrebbero giocare gli 11 che hanno chiuso a Empoli…

Pubblicato

il

Pubblicato l’1/11 alle 17.38

QUI FORMELLO. Al lavoro sul campo di allenamento, come se niente fosse. Il gruppo di Pioli continua a preparare la gara di venerdì con la Juventus, seconda seduta in vista del match di cartello dell’Olimpico. La crisi nera di risultati e gioco sembra essere un male insuperabile, con il quale, al momento, conviene convivere in attesa di ritrovare il sorriso. A disposizione del tecnico biancoceleste c’è tutto il gruppo e il pomeriggio viene dedicato alla tattica: Pioli testa, in buona parte, l’undici che ha messo alle corde l’Empoli nel secondo tempo della gara del Castellani. Prove di 4-4-2. Il mister emiliano pensa al rientro nel blocco dei titolari di Felipe Anderson, Klose e Matri. Ripartirà dalle “correzioni” dell’ultima sconfitta di campionato, nella speranza di ritrovare quanto meno la stessa intensità e la stessa volontà che hanno contraddistinto il finale di gara. Il brasiliano largo a sinistra, con Candreva sulla destra, ai lati del tandem della mediana Parolo-Biglia. Non ha preso parte alla parte tattica Mauricio, impegnato nella finale di seduta a svolgere lavoro differenziato.

SI RIVEDE MORRISON. Dopo giorni di assenza Ravel Morrison varca le porte del centro sportivo biancoceleste. Il calciatore giovedì aveva lasciato il ritiro senza il permesso della società biancoceleste, a poche ore dal match contro il Dnipro, e nelle ultime ore si è parlato di una pesante multa già commissionata da parte della dirigenza. L’inglese oggi è stato avvistato a Formello intorno alle ore 15.00, ma non si è allenato insieme al resto dei compagni. Possibile incontro con la dirigenza? Il suo futuro appare tutt’ora in bilico.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati