Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Scarico alla ripresa, si rivede Mauri (FOTO)

QUI FORMELLO – La squadra si ritrova dopo la sconfitta di Empoli: nel mirino la Juventus…

Pubblicato

il

Pubblicato il 30/11 alle 11.35

FORMELLO – Sono le 10 e al Fersini inizia un’ordinaria seduta di scarico. Il ritiro è finito con la vittoria sul Dnipro, non è stato rinnovato dopo il ko con l’Empoli. La società non ha gradito il risultato, ma ha apprezzato l’impegno della squadra di Pioli. L’allenatore, in campo, guida soltanto i calciatori rimasti a riposo ieri al Castellani, compresi quelli entrati nel corso della ripresa. Tutti gli altri sudano in palestra. Sul terreno di gioco si vede anche Mauri: il brianzolo effettua un blando lavoro differenziato. Sta recuperando da un problema di discopatia, si è sottoposto a un intervento chirurgico, difficilmente riuscirà a rientrare nella lista dei convocati per l’anticipo con la Juve, in programma venerdì sera all’Olimpico.

INFERMERIA – Restano sicuramente out de Vrij e Onazi. Il centrocampista nigeriano é alle prese con una lesione muscolare di primo grado all’adduttore, l’ha rimediata nell’ultima sosta di campionato durante gli impegni con la propria Nazionale. A disposizione, invece, Gentiletti: l’argentino torna dal turno di squalifica e si riprenderà una maglia al centro della difesa.

ADD

30112015 formello 00 30112015 formello 01

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati