Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Bielsa punta Alessandrini, Tare si interessa ad Ajeti. Si allontana N’Koulou, ma c’è Gustavo Gomez

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Bielsa alla Lazio, Inzaghi alla Salernitana, si attende solo l’ufficialità. “Incuriosito dal tecnico argentino. Simone farà strada”. Le parole del match analyst biancoceleste, Allavena, in merito alla questione panchina.

CALCIOMERCATO LAZIO – Con l’approdo di Bielsa in casa Lazio, il mercato si attiva ogni ora. Il tecnico argentino si interessa ad Alessandrini del Marsiglia. Intanto il club di Lotito effettua dei sondaggi per il difensore Ajeti. Si allontana invece N’Koulou: si infittisce la concorrenza dei club. I biancocelesti pensano anche a Gomez, ma il Presidente del Lanus smentisce ogni ipotesi di partenza del difensore paraguaiano.

EURO 2016 – “Siamo carichi, possiamo farcela”. Queste le parole del centrocampista della Lazio, Parolo, in vista del match contro la Spagna. Stamattina gli azzurri sono scesi in campo per la rifinitura: assente Candreva. Intanto la Francia batte l’Irlanda e vola alla qualificazione.

G.F.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati