Felipe Anderson: "Non voglio fermarmi più". Mauricio: "Troppi due gol subiti..."

Pubblicato 
venerdì, 12/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato l'11/02 alle 23.59

INTERVISTE POSTGARA - Alla fine del match ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto anche uno dei protagonisti dei cinque gol della serata, Felipe Anderson. Con lui Mauricio che ha commentato la prestazione insieme al suo compagno di squadra, ed amico. Dopo la partita, inoltre, Felipe ha postato su Instagram un'istantanea che lo ritrae con il compagno brasiliano, in attesa di svolgere il test antidoping. "Grande vittoria oggi, sperando che il fratellone non sia positivo al doping", la frase ironica del numero 10 biancoceleste preso dall'euforia del momento.

Un bel gol ed una bella partita...

"Stasera era importante vincere in casa ed aiutarsi in casa. Loro erano chiusi, ma siamo stati intelligenti a fare gol nel momento giusto. Io erano due settimane che mi sentivo bene, anche in allenamento, mi aspettavo di fare gol e di fare una bella partita. Ora sono pronto a non fermarmi più".

Quest'anno ti accentri un po' meno, cerchi più il fondo per il cross?

"E' naturale. Quando le cose vanno bene sei più libero in campo, quando vanno male tendi a fare le cose più semplici. Oggi mi sentivo fiducioso, ora voglio fare meglio dell'anno scorso".

Interviene anche Mauricio ai microfoni di Lazio Style Radio:

"Quei due gol non vanno bene, ma dobbiamo comunque continuare così, andare avanti per vincere una partita dopo l'altra".

A Mauricio stasera un'ammonizione ingiusta...

"Mi ha detto che aveva preso prima il pallone, era dispiaciuto. Ma è mio fratello, gli offro una cena e starà più tranquillo". 

 

https://www.instagram.com/p/BBqbPEYKgLm/?taken-by=f_andersoon

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram