Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tre club inglesi su Morrison. Keita, niente Monaco

CALCIOMERCATO LAZIO – I due hanno rotto con la società, che a questo punto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Sono ore molto calde queste per il mercato della Lazio. La società biancoceleste, alla ricerca di un esterno d’attacco, è molto attiva anche sul versante uscite. Dopo aver ufficializzato i prestiti di Mauricio e Germoni, i dirigenti di Formello dovranno risolvere i casi legati a Keita e Morrison.

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Secondo il Mirror, il centrocampista inglese avrebbe attirato su di sè l’interesse di due club di Premier League, l‘Hull City e il Sunderland, e di uno di Championship, il Nottingham Forest.

AGGIORNAMENTO ORE 17.24 – Il senegalese, in rottura con tutto l’ambiente Lazio, potrebbe non abbandonare la Capitale. Nessuna squadra – rivela calciomercato.it – avrebbe bussato alla porta di Lotito con un’offerta pari al suo valore: 30 milioni di euro. Si è parlato anche di un suo possibile inserimento nella trattativa per Dirar, ma l’operazione non sembrerebbe essere fattibile.

L’inglese invece è tornato in patria con il cartellino in mano. Avrà ancora due giorni di tempo per cercare una squadra che creda in lui. Se non la dovesse trovare, rimarrà in quel di Formello insieme al classe ’95: entrambi come ospiti indesiderati.

R.C

2 Comments

2 Comments

  1. Mirko

    29 Agosto 2016 19:28 at 19:28

    Ma prestate Morrison a Pescara o Crotone invece di tenerlo in panchina. Almeno capite uno se è buono, due alzate il prezzo del cartellino

  2. massimo

    29 Agosto 2016 20:23 at 20:23

    Su mirror no commento,ma sul signor Balde mi auguro che non trovi nessuna società a prenderlo,così il nostro presidente lo mette a tagliare l’erba al centro sportivo di Formello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati