Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ufficiale, Mauricio allo Spartak Mosca: “Grazie Lazio ,resterete nel mio cuore”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il club è allenato dall’italiano Massimo Carrera…

Pubblicato

il

30/08

AGGIORNAMENTO ORE 16.14 – Mauricio saluta la Lazio. Con un post sul proprio profilo Instagram il difensore ha voluto salutare i tifosi biancocelesti dopo il suo passaggio alla Spartak Mosca: “Un altro ciclo della mia carriera si chiude. Ho lottato in tutte le partite. Ho giocato con costole e naso rotte, sempre con onore e orgoglio. Insieme siamo arrivati ad una finale di Coppa Italia e siamo tornati, con orgoglio, in Champions League. Tutti coloro che mi hanno sostenuto e criticato rimarranno sempre nel mio cuore. La Lazio mi ha fatto crescere molto, grazie a tutti e vi auguro molte gioie. Forza Lazio“.

https://www.instagram.com/p/BJu-Ki5jGVy/?taken-by=mausantos33

29/08

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Il difensore saluta i bianocelesti. Adesso è ufficiale, Mauricio passa in prestito allo Spartak Mosca, come annunciato dalla Lazio attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: “La S.S.Lazio comunica che il calciatore Mauricio Dos Santos Nascimento è stato ceduto a titolo temporaneo allo Spartak Mosca.”

CALCIOMERCATO LAZIO – Mauricio è vicino alla firma con lo Spartak Mosca. Il difensore brasiliano, ai margini del progetto della Lazio, è partito questa mattina alla volta della Russia. La conferma arriva dallo stesso giocatore, che pubblica sul proprio profilo Instagram la seguente foto all’aeroporto con il suo agente.

28/08

Sarà in Russia la nuova avventura di Mauricio, che approderà allo Spartak Mosca. Come riporta Gianluca di Marzio sul proprio sito ufficiale, il difensore non rientrava più nei piani della Lazio e qualche giorno fa aveva dichiarato: “La trattativa per la mia cessione è conclusa, resterò in Europa“. Il club russo, allenato dall’italiano Massimo Carrera, ha deciso di puntare sul brasiliano, visto che la trattativa per Gonzalez del Palermo sarebbe stata più complicata a causa delle maggiori richieste economiche.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati