Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Candreva e Kishna in gruppo, si ferma Basta. Biglia: “Spero di tornare presto”

NEWS DELLA GIORNATA – Domani in programma un incontro con le istituzioni per le barriere in curva e Primavera impegnata nella semifinale di ritorno di Tim Cup…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata divisa tra campo, infermeria e istituzioni quella odierna. Nel pomeriggio è andata in scena a Formello la seduta di allenamento dei biancocelesti: le buone nuove per Pioli arrivano dal rettangolo di gioco, dove si sono rivisti Candreva e Kishna, tornati stabilmente in gruppo. Brutte notizie giungono invece dalla clinica di fiducia: intorno all’ora di pranzo controlli per Dusan Basta, impietoso il bollettino che parla di lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

INCONTRO ARBITRI-SOCIETA’ – In mattinata, a margine dell’incontro arbitri-società svolto nella pancia dello Stadio Olimpico Lucas Biglia cercato dall’Inter a gennaio – ha regalato un sorriso ai tifosi laziali:Sto bene, spero di tornare presto”, è stata la sua ammissione. Presente anche il vice-allenatore della Lazio Murelli e il team manager Manzini, così come il presidente Lotito che non ha rilasciato dichiarazioni (QUI IL VIDEO). Nella stessa cornice l’arbitro Irrati ha parlato dei cori discriminatori risalenti a Lazio-Napoli di qualche giorno fa: “Sospendendo la partita ho applicato il regolamento”.

LE ISTITUZIONI – Sull’argomento arbitri-allenatori è intervenuto Renzo Ulivieri, attuale presidente dell’Associazione dei tecnici. “Non commenteremo più le decisioni dei direttori di gara“, ha tolto le castagne dal fuoco l’ex mister. Sposta l’attenzione sul problema stadi il numero 1 della Figc Tavecchio: “Impianti vuoti? Bisogna agire”, il consiglio del presidente Federale. Una delle situazioni più critiche riguarda proprio la situazione dello Stadio Olimpico. Domani probabile incontro tra Lazio, Roma, Coni e Prefettura. Argomento le barriere installate in curva, con il Prefetto Gabrielli che ha voluto precisare: “Non le ho volute io“.

PRIMAVERA – Domani giornata importante per la Primavera biancoceleste, impegnata contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia (Qui le probabili formazioni del match). Dopo la gara persa a Formello 1-0 all’andata gli aquilotti sono carichi: “Andiamoci a prendere quello che è nostro”, è stato il messaggio lanciato da Manoni e Dovidio tramite i social network. Alternanti invece le prestazioni dei giovani laziali in prestito: ecco il resoconto sulla loro settimana.

IL RESTO DELLE NEWS – Marchetti ha nel frattempo ringraziato tutti per gli auguri, promettendo: “Usciremo da questo momento difficile”. L’ex Reja ne individua la causa nei tanti infortuni, mentre la società tenta di riportare i tifosi allo stadio, aprendo la vendita del settore Maestrelli per il match contro il Verona, gara in cui la Curva Nord sarà chiusa per squalifica. Appuntamento a domani per un nuovo appuntamento con l’iniziativa “Lazio nelle scuole”, mentre potrebbe tornare sui campi da gioco l’ex Cisse, accostato all’Auxerre.

Gian Marco Torre

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati