Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Candreva-Inter, Ausilio aspetta l’ok della nuova proprietà

CALCIOMERCATO LAZIO – Lotito chiede 25 milioni di euro per il 29enne centrocampista…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Candreva-Inter, la telenovela continua…

23/7

AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – Antonio Candreva è sempre più vicino all’Inter. Come riferisce Sky Sport, il ds nerazzurro Piero Ausilio lunedì partirà per gli Stati Uniti – dove la truppa di Mancini è in tournée – e due giorni dopo, mercoledì, avrà l’incontro con la nuova dirigenza per avere l’ok definitivo per la chiusura dell’esterno della Lazio, andando così ad alzare l’offerta ed avvicinarsi alla richiesta di Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 13.35 – Ai microfoni di ‘Premium Sport’ ha parlato l’agente dell’esterno, Federico Pastorello: “Non dovete chiedere a me, devono parlare le due società e speriamo che lo facciano nei prossimi giorni. L’Inter è una destinazione gradita? Vediamo, vediamo”

22/07

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Stando a Sky Sport, la trattativa potrebbe subire una decisiva accelerata in queste ore. L’agente dell’esterno – Federico Pastorello – è infatti a Milano, dove è stato svelato il calendario della Serie A. Le parti starebbero continuando a parlare e se la società nerazzurra dovesse alzare l’offerta – per ora ferma a 18 milioni più 2 di bonus – il presidente Lotito potrebbe cedere.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati