Lulic, Manfredini è sicuro: "Non è razzista. Rudiger? Ha sbagliato anche lui"

Pubblicato 
mercoledì, 07/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - La Procura Federale non ha accusato Lulic di razzismo. Una decisione corretta secondo Christian Manfredini: "Nel 2016 certi discorsi non andrebbero più fatti. Lulic ha sbagliato a pronunciare quelle parole davanti alle telecamere, in diretta televisiva. Anche io sono stato offeso pesantemente, ma in campo. Io continuavo per la mia strada e andavo avanti. Secondo me non è un ragazzo razzista, ma è giusto che paghi".

L'ex giocatore biancoceleste, sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, si è poi soffermato sull'intervista di Rudiger alla vigilia del derby: "Ho letto le sue frasi e credo che anche quelle non debbano essere dette. É un derby e, soprattutto nella Capitali, ci stanno gli sfottò. Non conosce Inzaghi? Vorrei dire al giocatore della Roma che Inzaghi ha segnato 4 gol in una partita di Champions League e ha vinto tutto con la Lazio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram