Restiamo in contatto

NOTIZIE

Clamoroso Messi: “Lascio la Nazionale, non sono riuscito a portare un titolo”

NOTIZIE CALCIO – La stella argentina spiazza tutti con le sue dichiarazioni…

Pubblicato

il

NOTIZIE CALCIO – Messi dice addio alla Nazionale. Una notte infinita per l’Argentina, dopo la dolorosa sconfitta contro il Cile è arrivato il fulmine a ciel sereno che non ti aspetti. Messi spiazza tutti  e decide, a soli 29 anni, di lasciare l’albiceleste: “E’ un momento duro per me e per tutta la squadra. Avrei voluto tanto portare un titolo di campione in Argentinasottolinea – me ne vado senza esserci riuscito”.

Il Pallone d’oro ribadisce il suo pensiero: “Ho fatto tutto quello che potevo, abbiamo perso una finale ancora una volta, mi fa male, per di più ai rigori. La mia decisione è presa”.

Con la sua Nazionale, il numero 10 del Barcellona non è mai riuscito a conquistare un grande torneo, vedendosi sfuggire anche la Coppa del Mondo due anni fa per mano della Germania. Da tutti definito l’erede di Maradona, non è riuscito a emularlo fino in fondo nel portare  l’Argentina a qualche successo che manca da più di 20 anni.

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati