Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Monaco, per Dirar ballano 2 milioni. E Tare pensa a Braithwaite…

CALCIOMERCATO LAZIO – I due club sono distanti dal trovare l’accordo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO –  Dirar scende, Braithwaite sale. Tare, viste le difficoltà per arrivare al marocchino del Monaco, avrebbe cominciato a parlare con l’entourage dell’attaccante del Tolosa. Il 25enne della nazionale danese, si legge su Repubblica.it, è in scadenza nel 2017 e potrebbe rivelarsi un ottimo colpo anche per la prossima sessione di calciomercato. Il giocatore, abile a giocare in più ruoli offensivi, potrebbe rimanere per un’altra stagione in Francia: “Voglio giocare nei migliori club europei – dichiara – ma qui sto bene e potrei restare per quest’anno“.

AGGIORNAMENTO ORE 20.36 – Dirar si allontana dalla Lazio. Secondo le indiscrezioni raccolte da GianlucadiMarzio.com, il Monaco vorrebbe 7 milioni di euro per cedere il 30enne. La società romana invece sarebbe arrivata ad offrirne 5. L’esterno marocchino è il primo nome sulla lista di Tare, che per portarlo nella Capitale dovrà alzare la proposta di circa 2 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – In Francia sono sicuri: Dirar non indosserà la maglia della Lazio. La società biancoceleste – riferisce il sito mercato365.com – non avrebbe infatti raggiunto l’intesa economica con il Monaco, che per il 30enne marocchino avrebbe chiesto almeno 7-8 milioni. Una cifra troppo alta secondo i dirigenti di Formello, volati in Francia la scorsa settimana per cercare di concludere la trattativa. Nonostante Tare abbia già un accordo di massima con il giocatore, sembrerebbero essere calati i titoli di coda sull’operazione.

A questo punto si scalda la pista Cerci. Il 29enne dell’Atletico Madrid, ieri rientrato nella Capitale, potrebbe diventare il candidato numero uno per la fascia laziale, ormai da settimane orfana di Candreva.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati