Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, la Juventus pensa ad Immobile

CALCIOMERCATO LAZIO – Dalla Spagna rivelano che il Siviglia avrebbe fissato il prezzo di 12 milioni di euro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio vuole Immobile. Sull’attaccante del Siviglia si sta per scatenare una vera e propria asta, alla quale non dovrebbe partecipare il Napoli, che si è tirato fuori.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Anche la Juventus vira su Immobile. Il club bianconero è alla caccia di un attaccante per completare il pacchetto offensivo e, come si rivela Alfredopedulla.com, avrebbe pensato al giocatore del Siviglia. Il 26enne sarebbe considerato l’ideale perchè potrebbe essere tesserato come un prodotto del settore giovanile bianconero. Un dettaglio importante visto le nuove regole che entreranno in vigore.

AGGIORNAMENTO ORE 16.05 – Secondo il quotidiano spagnolo ‘Marca‘, quella biancoceleste non sarebbe l’unica società interessata al 26enne italiano, che non verrà riscattato dal Torino. Il Siviglia, club proprietario del cartellino, non dovrebbe lasciare partire il proprio giocatore prima della fine dell’Europeo. Inoltre, si legge sempre sul giornale iberico, gli andalusi avrebbero fissato il prezzo dell’attaccante a 12 milioni di euro.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati