Di Natale: "Anderson non deve giocare in quel ruolo. Immobile è una seconda punta"

Pubblicato 
giovedì, 29/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Di Natale ha regalato spesso delusioni ai tifosi della Lazio. L'ex capitano dell'Udinese, in passato, ha deciso con i suoi gol molte delle sfide contro i biancocelesti. La gente capitolina però può tirare un sospiro di sollievo, dato che l'attaccante ha ormai appeso gli scarpini al chiodo e non scenderà in campo sabato. Contattato da Radio Incontro Olympia, ha analizzato così il match del Friuli: "L'Udinese ha molto giovani, ma la Lazio non può sbagliare. Sarà difficile per i biancocelesti giocare in quel campo. Speriamo di vedere una bella partita e che alla fine vinca il migliore".

Sull'ex compagno Basta:

"È un grande giocatore, peccato per i tanti problemi fisici che accusa. La Lazio davanti è fortissima e riesce a vincere anche quando non gioca bene. Nel calcio il risultato è la cosa che conta".

Ti Felipe Anderson in quel ruolo?

"Nell'uno contro uno è micidiale. Non lo vedo bene nel ruolo di esterno in un centrocampo a cinque, non è la sua posizione. Keita? Se capisce di avere grandi qualità può fare veramente la differenza".

Sul resto della squadra:

"Immobile lo vedo più come una seconda punta, ma in Serie A è sempre decisivo. Cataldi sta dimostrando il suo valore, anche se non è facile sostituire Biglia. È giovane e noi loro abbiamo bisogno. Milinkovic-Savic? È bravo negli inserimenti, ne parlano tutti bene".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram