Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

Esclusiva. Rocchi: “Non ho mai parlato con Lotito”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – L’ex bomber: “E’ stato bello tornare a Formello, ma niente di più…”

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – E’ stato visto entrare a Formello ieri pomeriggio poco prima del fischio d’inizio del derby Primavera. Qualche selfie scattato negli spogliatoi e tanti abbracci così si è consumato il ‘ ritorno a casa’ di Tommaso Rocchi. 

Mi ero sentito al telefono con Simone Inzaghi qualche giorno fa – ha confermato in esclusiva a Lazionews.eu il centravanti veneziano facendo chiarezza sulle tante voci che lo riguardano in questo momento e sono andato a complimentarmi con lui per la sua nuova avventura. Mi ha fatto molto piacere salutare la squadra e tutte le persone che conoscevo con le quali ho passato momenti che resteranno per sempre nel mio cuore. È’ stato bello tornare, ma niente di più…Sono ormai a Roma, visto che ho chiuso la parentesi ungherese ed ho colto l’occasione di salutare, solo questo. Non ho parlato né incontrato nessuno cosa che non è successa neppure nel recente passato. Leggo in questi giorni con insistenza il mio nome accostato alla Lazio, con ruoli diversi da ciò che mi piacerebbe fare in futuro. Non si tratta più del campo, visto che da qualche mese ho chiuso la mia vita da calciatore. La Lazio è una parte importante della mia vita ma non ho mai parlato né incontrato il presidente Lotito come invece ho letto avrei fatto. Il mio solo impegno in questo momento è quello di prendere il patentino da allenatore perché quello che voglio fare in futuro sarà allenare i ragazzi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati