Formello torna a popolarsi e si rivede De Vrij: "Contento per l'accoglienza!". Arriva lo sponsor?

Pubblicato 
mercoledì, 04/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Nel pomeriggio Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. Biglia, Parolo e Onazi hanno svolto un lavoro differenziato, ma la notizia più importante è il ritorno in campo di De Vrij (Video). L'olandese, al termine della seduta, ha dichiarato: "Ho voglia di lavorare con Inzaghi". Il difensore sarà il punto da cui partire nella prossima stagione, dove i biancocelesti potrebbero scendere in campo con lo sponsor sulle maglie. Intanto Prandelli è tornato a parlare: "Voglio tornare ad allenare".

CALCIOMERCATO - L'Inter fa sul serio per Biglia, ma l'offerta di 15 milioni è stata rifiutata da Lotito. Mentre Candreva lascerà la LazioFelipe Anderson porterà per ancora un'altra stagione l'aquila sul petto. La sua sorella-agente ha infatti rassicurato i tifosi: "Rimarrò sicuramente a Roma".

LE ALTRE NEWS - Domenica, nel giorno in cui Toni dirà addio al calcio, la Lazio sarà di scena a Carpi. Il centrocampista Di Gaudio ha avvisato: "Ci giochiamo la vita". Sabato, invece, la Lazio Primavera si giocherà l'accesso ai play-off. I biancocelesti, privi di molti elementi, dovranno però battere il Lanciano. "Daremo il massimo, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo", queste le parole di Murgia.

Riccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram