Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa-Lazio ai raggi X

RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara, grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu…

Pubblicato

il

RAGGI X – Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Genoa e Lazio, sfida in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Ferraris di Genoa.

L’AVVERSARIA –  L’ultima vittoria del Genoa risale al 17 gennaio, i rossoblu non navigano in zone di classifica tranquille. Gasperini con la Lazio si affiderà al suo attacco rivoluzionato dal mercato: ecco tutto quello che c’è da sapere sugli avversari della Lazio.

FACCIA A FACCIA – La sfida tra i portieri di Genoa e Lazio, Marchetti e Perin: storie diverse, ma stesse motivazioni. Una parata dopo l’altra per tornare a volare, per i due estremi difensori che potrebbero essere decisivi nel match di Marassi.

OCCHIO AL FISCHIETTO – Il match di Marassi sarà diretto dal signor Orsato della sezione di Schio. l bilancio in campionato parla di 4 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte. Orsato è ricordato soprattutto per una storica finale di Coppa Italia…

DALLA A… ALLA Z – Il match di questa sera raccontato attraverso tutte le lettere dell’alfabeto: dalla A di Anderson, dove sei? alla Z di Zoccolo duro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati