Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Gentiletti: “L’infortunio nel momento migliore della mia carriera, Marassi…”

NOTIZIE LAZIO – L’argentino si racconta…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Parla l’ex Lazio. Marassi e Genova sono nel destino di Gentiletti, nel bene e nel male, come infatti è accaduto all’argentino. Il Genoa ha deciso di puntare su di lui e a un’intervista concessa al ‘Secolo XIX’, il difensore racconta: “”Le favole esistono anche nel calcio  Capita che ti faccia male al ginocchio nel momento più bello della carriera. Capita che ritorni a giocare parecchi mesi dopo e che riesca a fare il gol vittoria, proprio nello stesso stadio e dalla stessa parte di campo in cui ti eri fatto male. Capita anche che quello stadio diventi il “tuo” stadio. E non vedi l’ora di giocarci. Ancora una volta”.

Proprio contro il Genoa il terribile infortunio:Non mi ero mai fatto nulla, neanche uno stiramento. Era un gran bel momento per me, Martino mi stava per convocare in Nazionale, avevo vinto la Libertadores con il San Lorenzo e poi ero passato alla Lazio. Due partite e vado ko. Rientrare non è stato facile”.

Il rientro con gol contro la Sampdoria: “Un gol importantissimo, per la nostra corsa Champions. Segnato proprio dallo stesso lato in cui mi ero fatto male. Molto bello da ricordare“.

La decisione di accettare i rossoblu: “Perché mi avevano cercato insistemente e perché tutti gli argentini che sono stati qui mi hanno parlato di un ambiente speciale, molto coinvolgente. Sono curioso di viverlo, questo è il club più antico d’Italia, un’esperienza da provare. E poi i colori sono gli stessi del San Lorenzo“.

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati