Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, esultano Spizzichino e Miceli: “Ora vinciamo al Fersini!!”

INTERVISTE POSTGARA – Dopo la vittoria in Coppa Italia, la Lazio torna a vincere in campionato a Trapani…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – La Lazio Primavera vola in trasferta. Sono 6 i punti ottenuti lontano da Formello: prima a Perugia, oggi a Trapani. Finisce 3-0 per i ragazzi di Bonatti, grazie alla doppietta di capitan Rossi e del nuovo arrivato Miceli, ex capitano dell’Under17. Intervistati ai microfoni di Lazio Style Radio, Spizzichino e Miceli hanno parlato della vittoria maturata contro i siciliani, dopo il passaggio di Coppa Italia di mercoledì.

SPIZZICHINO A LAZIO STYLE RADIO

“Il mister può essere soddisfatto. Non abbiamo subito gol, abbiamo lanciato un messaggio importanti a tutte le altre concorrenti. Non ci poniamo obiettivi, dobbiamo continuare su questa strada. Il ruolo? Piano piano mi sto abituando, prima giocavo come esterno alto. Mi ci trovo bene, penso di aver trovato la mia posizione. Penso di essere migliorato molto. Il calendario prevede molte partite in casa nelle prossime giornate, sarà un nostro punto di forza. Conosciamo il campo e avremo il tifo. Le differenze con le giovanili? C’è una velocità ed un’intensità diversa. Possiamo migliorare ancora tanto, la stagione è ancora lunga. Ci manca giocare al Fersini, ci vogliamo andare a tutti i costi. Non vedo l’ora di scendere su quel campo”.

MICELI A LAZIO STYLE RADIO

“Sono molto contento per il gol su punizione, il mister me lo aveva detto sull’aereo. Siamo molto contenti per non aver subito gol, abbiamo disputato una buona gara sotto tutti gli aspetti. Il mister ci stimola al massimo in tutti gli allenamenti. Tre vittorie ed una sconfitta immeritata, abbiamo iniziato nel migliore dei modi. C’era il pericolo di affrontare il Trapani sotto gamba, ma non l’abbiamo fatto. Abbiamo preparato bene la gara e li abbiamo colpiti nei loro punti deboli. Sarà una gara complicata, ci faremo trovare pronti anche per quella gara. Sono contento per quello che sto facendo, vedremo cosa succederà. Il gol? Lo dedico alla mia famiglia e a tutti quelli che mi sono stati vicini”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati