Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il San Paolo su Gentiletti? Bauza chiude: “Non ho mai allenato prima il nostro rinforzo”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il tecnico ha allenato il biancoceleste ai tempi del San Lorenzo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il calciomercato in Italia ha chiuso i battenti, ma c’è un Paese in cui le trattative continuano. E’ il Brasile, dove il mercato chiude il 20 aprile e un club carioca in particolare sarebbe pronto a virare deciso su un giocatore della Lazio, Santiago Gentiletti.

AGGIORNAMENTO ORE 16.10 – Dopo la suggestione montata nella notte, è lo stesso Edgardo Bauza a gettare acqua sul fuoco per quanto riguarda la pista Gentiletti: “Non ho mai allenato il nostro probabile rinforzo”, ha dichiarato in conferenza stampa. Parole che suonano chiare, con tutta probabilità non sarà il biancoceleste il nuovo difensore del San Paolo.

GMT

AGGIORNAMENTO ORE 00.10 – I protagonisti in questione sono il San Paolo e Santiago Gentiletti. Secondo quanto riporta Repubblica.it, l’allenatore del club paulista Edgardo Bauza (tecnico dell’argentino ai tempi della Copa Libertadores vinta con il San Lorenzo) ha spiegato: “Entro 48 ore sarà probabilmente annunciato un difensore argentino che però non gioca in Argentina”. La notizia sta rimbalzando in queste ore sui media brasiliani, convinti della possibile riuscita della trattativa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati