Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Abbiamo giocato da squadra, il mister ha preparato bene la gara”

INTERVISTE POST GARA – L’attaccante è stato determinante nella vittoria biancoceleste…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – Protagonista assoluto. Ciro Immobile ha trascinato la Lazio alla vittoria con una doppietta e a ‘Lazio Style Channel’ ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Stasera è andata alla grande, grazie al lavoro della squadra abbiamo fatto bene. Non siamo mai riusciti a portare due vittorie consecutive a casa, siamo felici. Conosco le qualità dei miei compagni, per questo a volte mi arrabbio perché so quello che possono fare, lo vedo in allenamento, e mi dispiace se non accade. Ho detto a Patric che ha fatto un partitone, non l’avevo mai visto giocare. Il mister ha preparato bene questa gara, meritava la vittoria. I tifosi hanno fatto tanti chilometri, si sentivano solo loro, abbiamo festeggiato tutti insieme, volevamo coronare così la bella vittoria. Quando la Lazio gioca bene ed è concentrata spaventa tutte le altre. Cosa ha portato bene? Quando la squadra gioca da squadra. Strakosha? Si è allenato benissimo, ero tranquillo oggi, ed è importante che il portiere ci trasmetta fiducia“.

Infine, una battuta sui video postati da sua moglie su Instagram: “Quella sera volevo giocare, mia moglie ha provato in tutti i modi a dissuadermi, con i film, la tv. Ma non ce l’ha fatta!

 

INTERVISTE INTERVALLO – Il bomber carica. Al termine dei primi 45′ la Lazio conduce per 1-0 grazie al gol di Immobile, che ha rilasciato qualche dichiarazione a ‘Mediaset Premium’: “Il gol su angolo? Abbiamo provato queste cose in allenamento. Per fortuna siamo passati in vantaggio, è dura ma speriamo di mantenerlo anche nel secondo tempo. Qualche disattenzione? È vero, abbiamo perso qualche palla ma la nostra è una squadra offensiva. Ci siamo mossi bene, speriamo di continuare così fino alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati