Immobile vs Borriello, quando Marco disse che Ciro sbagliava troppi gol...

Pubblicato 
martedì, 25/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

FACCIA A FACCIA - "Immobile sbaglia troppi gol". In un'intervista di qualche anno fa, così parlava Borriello del compagno Ciro. Era una sfida tra attaccanti, che si contendevano spesso la maglia da titolare in quel di Genova, anche a suon di interviste al veleno: "Preferisco giocare senza Borriello", replicava il 26enne.

MADE IN SUD - Non solo i gol in comune, ma anche le origini. Due bomber napoletani in cerca di riscatto: Cagliari e Lazio hanno deciso di puntare sulle loro doti tecniche e caratteriali per avere in rosa un attaccante da doppia cifra. E i due sembrano proprio non voler deludere le aspettative. Il primo, classe 1982 di San Giovanni a Teduccio, era reduce da una stagione travagliata a Bergamo con l’Atalanta. Il secondo, classe 1990 di Torre Annunziata, a Roma sta ritrovando sé stesso a suon di gol: l'ultimo, una prodezza da ex al Toro, una di quelle da mostrare nelle scuole calcio.

CRONACHE ROSA - Oltre ai gol e alle origini non c'è davvero più nulla in comune tra i due. Soprattutto se si guarda alla vita privata: Ciro, tutto campo e Jessica, Borriello, bomber dentro ma soprattutto fuori dal campo. E' nota l'estate bollente con Belen, e le feste in villa con l'amico Vieri. Il 34enne attaccante lo aveva annunciato: "Farò di tutto per segnare più di 15 gol, così Vieri mi paga le vacanze". Ora l'amico Bobo trema, perché il napoletano sta davvero vivendo una seconda giovinezza. I tifosi del Cagliari sognano, ma non sono gli unici. In quel di Roma ci sono Ciro, Jessica e le due bellissime bimbe della coppia a contrastare le avventure dell'avversario Marco, con il numero 17 biancoceleste che sta regalando grandi soddisfazioni ai tifosi. Dentro il campo, entrambi sembrano aver ritrovato dunque lo spirito giusto e la via del gol: mercoledì all'Olimpico sarà sfida tra amici-nemici, due ragazzi dalle origini partenopee, dal gol facile ma dalle storie di vita opposte. Avrà la meglio la dolcezza del biondo Ciro o la simpatica follia del bel Borriello?

M.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram