Inzaghi-Salernitana, si attende l'ufficialità. Mercoledì la conferenza stampa di presentazione

Pubblicato 
domenica, 26/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Inzaghi ha detto sì alla Salernitana. Come riporta 'Il giornale di Salerno', l'ex tecnico della Lazio avrebbe raggiunto l'accordo con Lotito e Mezzaroma nell'incontro andato in scena ieri notte a Villa San Sebastiano, dove era presente anche il ds granata Fabiani. L'intesa sarebbe stata trovata sulla base di un biennale a poco più di 100 mila euro a stagione e l'allenatore piacentino dovrebbe essere accompagnato dal suo fedele vice Farris. L'ufficialità è attesa nelle prossime ore, ma potrebbe arrivare anche nella giornata di lunedì.

Aggiornamento del 26/06 alle ore 11:00 - Come riporta l'emittente Telecolore, l'ex tecnico della Lazio si presenterà agli organi di informazione e alla città di Salerno nella giornata di mercoledì. Il futuro allenatore della Salernitana esporrà le proprie idee, ambizioni e programmi in conferenza stampa, prima di iniziare la sua nuova avventura lontano da Formello.

 

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram