Inzaghi: "Domani voglio vincere". Out Milinkovic, la Primavera batte il Brescia

Pubblicato 
sabato, 22/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Giornata di vigilia. La Lazio ha svolto oggi a Formello la rifinitura in vista del match contro il Torino, dove Inzaghi dovrà fare a meno di Milinkovic-Savic. Il tecnico, in conferenza ha voluto caricare la squadra: "Niente pareggio, voglio vincere". Ha parlato con la stampa anche Mihajlovic, mettendo in guardia i suoi: "Lazio difficile da affrontare". Gli fanno eco Zappacosta e Baselli: "Servirà cattiveria". Tra i convocati granata c'è De Silvestri, mentre si aggiunge agli assenti biancocelesti anche Kishna. Non sarà della partita nemmeno Biglia, elogiato dal suo ex compagno Juhàsz: "Tra i più forti con cui ho mai giocato". Sorride Tommaso Rocchi, che con i suoi giovanissimi schianta 3-0 la Roma, mentre Gonzàlez viene convocato dall'Uruguay.

PRIMAVERA - Bonatti continua a vincere e oggi la sua Lazio Primavera sale al secondo posto battendo il Brescia fuori casa per 3-0. Soddisfatto il tecnico a fine gara: "Bravi a sfruttare le occasioni". Autore di un gol il giovane Al Hassan: "Mi ispiro a Drogba".

LE ALTRE NOTIZIE - Bielsa, secondo alcune voci dalla Francia, vicino al Lille. Furioso Lotito con la Salernitana: "Altri due punti persi", mentre Lapadula chiosa sul suo futuro: "Fino a maggio resto al Milan". Il ct Ventura attacca: "Verso di me pregiudizio".

 

DS

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram