Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, la linea verde paga

NOTIZIE LAZIO – I risultati finora stanno dando ragione…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – In pochi, pochissimi avrebbero scommesso su di lui. Un profilo acerbo per la maggior parte degli addetti ai lavori e dei tifosi della Lazio. Inzaghi non si è scomposto, ha sopportato tutto, anche i continui paragoni con Bielsa. Ha portato avanti le sue idee tra cui quella di voler puntare su un gruppo giovane.

ESORDI – Già nella prima partita a Bergamo contro l’Atalanta, in una situazione di emergenza, il mister non ha avuto esitazioni nel buttare dentro Lombardi, anzichè puntare su giocatori più esperti, decisione puntualmente ripagata con un gol. Così a Torino, appena raggiunto il pareggio, fuori uno stanco Keita e dentro Murgia: passano cinque minuti e arriva il gol di testa del centrocampista ex Primavera.

NUMERI E CURIOSITÀ – Sono cinque, finora, i gol nei quali hanno partecipato direttamente o indirettamente i subentrati dalla panchina, e i calciatori in questione sono tutti under 22 (Murgia, Wallace, Cataldi e Keita 2 volte).

E.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati